Ristrutturazione chiavi in mano a Torino

Perchè Ristrutturazione chiavi in mano

Lo stile di vita odierno vede le persone sempre più impegnate nella gestione del proprio tempo da dedicarsi al lavoro ed alla famiglia.
La ristrutturazione di una casa comporta un impiego di energie non solo economiche, ma anche un impegno operativo e di tempo per poter seguire i lavori di ristrutturazione.E non ultima la competenza necessaria per valutare correttamente
le soluzioni ed il controllo delle maestranze.

Far da sé implica un’attività di coordinamento fra le diverse specializzazioni ed i diversi comparti che concernono l’intervento.
Si tratta in sostanza di seguire nel dettaglio e soprattutto nei tempi interventi molto diversi tra loro,quasi sempre, facendo da sé, fra maestranze che non si conoscono e che in base a cio’ raramente fanno squadra; creando in tal modo plausibili disservizi organizzativi all’interno del cantiere relativi ad una armoniosa ed integrata sequenza e qualità delle opere e che incidono spesso sui tempi di consegna desiderati.

Scelta dei materiali

Anche la scelta dei materiali non si sottrae a questa tematica poiché le dimensioni e le tipologie dei prodotti e delle forniture da scegliersi debbono tenere conto del contesto. Un esempio per tutti la scelta delle dimensioni delle piastrelle e dei rivestimenti deve considerare i tagli e gli sfridi necessari per adattarsi ad un certo ambiente piuttosto che ad un altro. Vanno quindi valutate le dimensioni del prodotto che talora ed impropriamente se troppo elevate possono incidere poco felicemente sul risultato atteso.

ARKISTRUTTURA si pone come coadiutore del Cliente per effettuare queste valutazioni ,mettendo al suo servizio competenze ed esperienza adeguate

all’ottenimento del migliore risultato.

ARKISTRUTTURA operando con proprie squadre condotte e perfettamente integrate fra di loro consente un’elevata ottimizzazione dei tempi ed un migliore qualità dell’intervento.

 

ARKISTRUTTURA si pone come unico interlocutore di riferimento del Cliente assumendosi la responsabilità di un felice compimento dell’opera di ristrutturazione in ogni dettaglio in quanto solleva il cliente da ogni incombenza e valutazione tecnica o di conduzione, dirigendo e coordinando le maestranze secondo logiche qualitative e di attenta pianificazione degli interventi.

Contattaci

Richiedi un preventivo o una consulenza gratuita.

Saremo lieti di condividere con voi possibili soluzioni e rispondere alle vostre richieste, personale competente vi risponderà il prima possibile. Contattaci subito!